Il turismo si fa a BIT24 anche con i partner di Welcome Travel Group
Tourism Collection

Il turismo si fa a BIT24 anche con i partner di Welcome Travel Group

La partnership tra BIT Milano e Welcome Travel Group assume un ruolo di rilievo anche grazie alla presenza in manifestazione di Alpitour World, Costa Crociere e Neos. Porteranno tante novità, ecco le loro testimonianze

Parola ad Alpitour World:

 

Nella rinomata cornice di BIT Milano, Turisanda1924 celebrerà i suoi primi 100 anni dalla nascita del marchio. Questo importante anniversario sarà l’occasione per inaugurare un 2024 pieno di attività e progetti, tra cui il lancio di una collezione di viaggi limited edition: avventure irripetibili per cui è prevista una sola partenza. Aerei, navi, elicotteri, fuoristrada e mongolfiere che, come i treni migliori nella vita, si possono prendere una sola volta.

 

In collaborazione con Welcome Travel Group, la sera del 5 febbraio, Turisanda1924 inviterà agenti di viaggio e partner a uno straordinario evento celebrativo che tutti i curiosi potranno rivivere nei giorni successivi attraverso le piattaforme social del brand.

 

Turisanda1924 è il brand più storico del turismo italiano, dedicato ai viaggiatori più esigenti, alla ricerca di esperienze autentiche ed esclusive: a loro il brand non propone semplicemente mete, ma stili di viaggio costruiti su misura, per scoprire un po’ di sé stessi a ogni passo.

 

Turisanda1924, insieme a Bravo, Alpitour, Francorosso ed Eden Viaggi, è parte di Alpitour World, la prima realtà turistica del Paese, che ogni anno fa partire 4 milioni di viaggiatori.

 

Questi brand, insieme, offrono infinite possibilità di vacanza e itinerari adatti a soddisfare ogni desiderio di viaggio: tante proposte da scoprire e approfondire visitando lo stand dedicato in area Astoi, nel Padiglione 4.”

 

 

Parola a Costa Crociere:

 

Siamo orgogliosi di partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, una tra le più importanti manifestazioni del turismo in Italia. E in particolare quest’anno, che ci vede presenti alla Convention “In OrBITa” di Welcome Travel Group, nostro Partner storico con il quale condividiamo da anni obiettivi e valori. Un appuntamento al quale non potevamo proprio mancare, che ci permetterà di rafforzare e dare ancora più valore al rapporto con le Agenzie di Viaggio, il nostro il più importante e strategico canale di vendita. Saremo presenti con tante novità, tra cui l’imponente ed emozionale campagna pubblicitaria tv, radio e digital, che consolida l’innovativa strategia e creatività della Compagnia. Un concetto che trova la sua risposta nella nuova firma di Costa: “Live Your Wonder”. Ma le novità non sono finite, perché vi racconteremo anche dell’introduzione, dalla primavera 2024, nei nostri itinerari, delle Sea Destinations, vere e proprie destinazioni inedite da vivere a bordo, dalla prospettiva privilegiata del mare. Per queste e altre novità ci troverete in fiera all’interno del Villaggio Astoi.”

 

 

Parola a Neos:

 

“A BIT Milano Neos incontrerà clienti e grande pubblico presso il Padiglione 4, Stand B106. Con il phase-in di 4 Boeing 737-8 MAX che porterà a 19 gli aeromobili in flotta, Neos chiude l’anno fiscale con oltre 61.000 ore di volo e un fatturato di 755 milioni di euro. Con 4 basi operative (Milano Malpensa, Verona, Bologna e Roma), Neos propone oggi un modello di business funzionale e flessibile con collegamenti di linea internazionali e intercontinentali, oltre alle più rinomate destinazioni turistiche del Mediterraneo.”

 

Come riporta Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale di Neos: “Neos sta vivendo una forte crescita a livello internazionale grazie alle rotte offerte, la flotta in continua espansione e numerosi progetti innovativi, pur rimanendo punto di riferimento per il settore leisure. Oggi l’obiettivo è consolidare il rapporto con i propri clienti e le Agenzie di Viaggio. Da qui la volontà di essere parte attiva a BIT Milano accanto a Welcome Travel Group, nostro partner storico, con cui condividiamo professionalità, affidabilità e innovazione.”